Helicobacter pylori

Buongiorno dottore, mi hanno diagnosticato una gastrite cronica più helicobacter pylori, volevo sapere se portano stanchezza e sonnolenza, mi hanno dato una terapia di antibiotici più protezione per lo stomaco e fermenti lattici.
ora con la terapia mi sento ancora più stanca.
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Una infezione da Helicobacter più gastrite, può determinare anemia da carenza di ferro (che potrebbe giustificare i sintomi riferiti).
Faccia emocromo, sideremia e ferritina per verificare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia