Ingestione osso di pollo

Sabato sera ho ingerito un ossicino di pollo per sbaglio, nei primi giorni ho avuto mal di gola e sensazione di corpo estraneo in gola, ora questi sintomi sono scemati, tuttavia permane la sensazione di qualcosa di bloccato.
Premetto che soffro di Ernia Iatale e reflusso ma da quest’episodio ho gonfiore e iper salivazione, mi consigliate di eseguire un Rx Toracica e una visita dall’Otorinolaringoiatra?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Un ossicino di polli viene eliminato spontaneamente. Ha i disturbi del "graffio" faringeo. I disturbi dovrebbero risolversi spontaneamente

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
La ringrazio per la risposta, faccio delle visite preventive o posso evitare?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Non servono controlli

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)