Ingerito acqua con detersivo subito sputata nessun sintomo mangiato regolarmente

Buongiorno dottore stamattina Ho ingerito accidentalmente acqua con detersivo per i piatti un paio di sorsi poi Ho sputato subito schiuma per più di una volta dopo preso normalmente il caffè ho mangiato a pranzo senza nessun tipo di problema possa stare secondo lei tranquilla in attesa di una sua Gradita risposta La ringrazio anticipatamente Sonia Pedretti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Tranquillissima

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Può stare tranquillissima

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)