Sospetta perforazione gastro-esofagea

salve oramai 4/5 giorni fa di pomeriggio ho bevuto un vel sorso di acqua a stomaco vuoto l'acqua non era freddissima ma io ero molto accaldato ed assetato fatto sta che dopo aver bevuto ho subito avvertito un forte dolore al petto ed allo stomaco che poi e diminuito ad oggi io ho un dolore al petto alle cstole ed allo sotmaco ho la nausea perenne nessun appetito ho sete che tipo ogni 30 minuti devo bere almeno 1 bichiere di acqua poi ho un senso di debolezza stanchezza infatti nons to dormenod bene da giorni e forse perche non sto mangiando molto sento los otmaco chr fa rumori inoltre rutto di continuo e faccio flatulenze piu volte al giorno lei dice che e in corso una perofrazione dell esofago ho dello sotmaco ho e solo ansia e non rischio di morire ringrazio preventivamente per la risposta buon pomeriggio (aggiungo che la sera primadell accaduto avevo preso una biochetasi per la nausea e che 2 giorni fa ho avuto la diarrea ed oramai sono giorni che non mangio niente di solido peso ed altezza non sono precisi)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Nessuna perforazione, ma solo somatizzazione d’ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
ok grazie tanto per tranquillizarmi quali sono le possibili cause di perforazione ed i sintomi tanto per sapere secondo i sintomi che le ho elecanto e possibile che io almeno nei giorni passatia bbisa avuto la gastroenterite anche perche mi sento debole assonnato stanco e malessere in generale comunque lei dice che e ansia quindi sono tranquillo una mia fobia e quella di morire anche se dopo 4/5 giorni non penso sarei soppravissuto in caso di perforazione la ringrazio in anticipo per la sua cordiale risposta e le auguro inanzitutto buona serata vista l'ora in cui le scrivo e una buona e possibbilmente serena estate
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
La perforazione è un evento acuto e drammatico e porta direttamente in sala operatoria. E non è il suo caso. Non ci pensi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
Utente
ok grazie ascoltero il suo consiglio buona continuazione (le lascero una recensione estremamente positiva) la ringrazio ancora una volta buona continuazione nelle sue attivita
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Mi stia bene

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)