Ogni volta che mangio pesce crudo sto male tutta la notte con dissenteria, come mai?

Buongiorno, ormai da 2 anni ogni volta che mangio pesce crudo passo le successive ore in bagno con dissenteria e ovviamente crampi.
Tutti gli altri che mangiano con me nessun problema.

Mi chiedevo perché e soprattutto se é il caso di fare qualche analisi o accertamento.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una intolleranza all’istamina. Esegua il DAO test

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)