Indigestione continua

Buonasera
È da un anno che ho a giorni alterni indegestione e nausea.

Ho fatto un esame di genetica per la predisposizione alla celiachia è risulto essere un paziente DQ7/DR5
Mi è stato detto di essere una persona predisposta alla celiachia e alle allergie ingerendo latte vaccino e derivati.

È una cosa veritiera?

Che collegamento può esserci tra un esame per la celiachia e un allergia al latte vaccino?

Da premettere che ho provato a eliminare il glutine ma il disturbo digestivo non sparisce.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Nessun collegamento fra le due patologie

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Premetto anche che è da anni che ho disturbi di dissenteria ad oggi ho anche disturbi allo stomaco.
Ho fatto tante analisi feci e sangue è tutto ok.
Cosa mi consiglierebbe?
Paziente Dq7/DR5 cosa significa?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Il test genetico viene fatto per escludere la possibilità alla celiachia o confermare eventuale predisposizione.

Però lei potrebbe avere una intolleranza non celiaca al glutine che non è diagnosticabile con accertamenti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)