Eco colecisti ipotonica

Buonasera, da qualche mese soffro di piccoli spasmi nel costato a destra, così il mio medico mi ha prescritto ECO ADDOME.

È andato bene, l'unica cosa che non so cosa voglia dire è COLECISTI IPOTONICA.
Cosa significa?
È la causa degli spasmi che avverto?

Copio incollo referto
Grazie e buona serata!

Fegato di dimensioni nei limiti, ad ecostruttura regolare; nel lobo destro due piccoli angiomi iperecogeni rispettivamente di 8, 5 mm e 2, 5 mm di diametro.
Colecisti distesa, modicamente ipotonica, a pareti non ispessite, priva di calcoli.
Non ectasia delle vie biliari intraepatiche né della VBP.
Pancreas ad ecostruttura omogenea privo di formazioni, spazio-occupanti con morfologia nodulare; non ectasia del dotto di Wirsung.
Milza di normali dimensioni (diam lon 8, 9 cm).
Reni di normali dimensioni, con normale spessore corticale e regolare struttura; al controllo odierno non riconoscibili calcoli nel seno renale né idronefrosi bilateralmente.
Aorta addominale di normale calibro.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Solo una colecisti un poco più "rilassata" del normale.
Non è causa dei sintomi che potrebbero essere a partenza intestinale.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Grazie mille dottore, buona giornata.