Che cosa non si può mangiare con i diverticoli?

Buongiorno,
dopo acutissimi e fortissimi dolori al basso ventre, mi è stata diagnosticata la presenza di un diverticolo.

Ho assunto il Normix 400 mg, 4 compresse al giorno per 10 giorni e ho seguito un'alimentazione leggera.
Ora sto bene e anche le funzioni intestinali si sono quasi del tutto normalizzate, ma non so che cosa posso mangiare, o meglio che cosa non posso, anche perché sono vegetariana.

Può aiutarmi, per favore?

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Come e' stata posta la diagnosi?
Se il problema e' la malattia diverticolare non esistono restrizioni alimentari significative in grado di influenzarne il decorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it