Formazione nodulare ipodensa di 10mm a carico del vls

Salve, sono un ragazzo di 34 anni, un mese fa, ho eseguito una tc addome al ps dopo una colica renale e nel referto c’è scritto: formazione nodulare ipodensa di circa 10mm a carico del Vls.
Non evidenza di alterazioni a carattere di urgenza a carico degli organi parenchimatosi addomino-pelvici.
Ora, io sono già in panico, sto già pensando al peggio, ma i medici al ps non mi hanno detto nulla né ricoverato per altri accertamenti né segnalato sulla tc eventuali approfondimenti diagnostici.
Cosa devo fare?
Tra gli organi parenchimatosi c’è anche il fegato giusto?
Se non ci sono elementi di urgenza, forse, hanno considerato e valutato non grave questa formazione?
Ho sentito il mio curante e mi ha detto che non hanno dato importanza a questa cosa perché probabilmente l’hanno considerata una cosa benigna, ma io ho paura.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Probabilmente un innocuo angioma epatico.
Faccia una RMN con mezzo di contrasto per approfondire.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Buongiorno dottore, la ringrazio per la celere risposta.