Helicobacter e pylera

Buongiorno Dottori, spero qualcuno possa aiutarmi;

Un po’ di mesi fa mi hanno trovato Helicobacter, fatto la prima cura con pantoprazolo, claritromicina e amoxicillina, ma dopo 1 mese all’esame ero ancora positivo.

Oggi invece sono al giorno 8 su 10 di cura con PYLERA per cercare di risolvere, ma nonostante i quasi 8 giorni le mie feci in bagno sono ancora molli e non formate, bruciori di stomaco cosa devo fare?
Sto assumendo anche probiotici ma non sta cambiando niente lo stesso.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
E' possibile. Se riesce, portare a termine il ciclo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Grazie dottore per la risposta,

L’antibiotico lo porto a termine anche perché mi mancano meno di 2gg alla fine .ma lei come mi consiglia di fare? Perché non penso che in altri 2gg di antibiotico la cosa si risolva bisogna aspettare 1 mese per vedere se il batterio è stato eradicato intanto? Grazie mille
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
Si certo

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
Utente
Ma quindi Pylera non sta facendo niente?

Scusi se le chiedo è che ormai non ne posso più aspetto 1 mese per poter rifare l’esame delle feci, ma quindi nel frattempo per i sintomi che ancora ho non posso fare niente? Grazie
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
L' effetto si vede dopo in genere

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it