Ho del tessuto splenico , dopo asportazione della milza per incidente nell addome è vicino colon

Salve, ho 41 anni, quando ne avevo 16 al seguito di un incidente mi hanno asportato la milza.

Un mese fa circa, ho fatto una tac addominale per la prima
Volta nella mia vita, ed hanno trovato delle probabili oncodisseminazioni peritoneale.

Ho fatto in seguito una tac con contrasto e mi hanno detto che è tessuto splenico cosa significa è pericoloso (la tac con il contrasto non ho cd e referto perchè mi è stata fatta subito a forma
Di favore perchè avevo molta paura ed ansia)
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Le scarse notizie che ci fornisce non consentono di avanzare ipotesi ragionevoli.
Le consiglio di fare subito una visita da un oncologo portando in visione referto e c'è dell'esame.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia