Stitichezza dopo colonscopia

Partecipa al sondaggio
Salve, 8 giorni fa ho fatto la colonscopia e da quel giorno non sono più riuscita ad andare in bagno, ho mangiato normalmente ma nessun stimolo.
So che ci vuole un po’ di tempo dopo l’esame ma 8 gennaio mi sembrano tanto.
Due giorni fa ho provato a contattare il medico che non mi risponde, per questo sono andata in farmacia dove mi hanno dato supposte Glicerolo Carlo Erba che ho usato due volte con pochissimo risultato, non si è liberato niente, mi bruciavano soltanto.
Inoltre mi hanno dato bustine Onligol che ho preso, una bustina al di per due giorni.
Ancora non riesco ad andare in bagno.
Ho l’addome gonfio ormai e mi comincia a dare fastidio.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 66
Può essere utile sapere il motivo e la relazione della colonscopia. Intanto se continua la stipsi è necessaria la visita medica.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
Utente
Grazie per la risposta. La colonscopia mi aveva consigliato per un gonfiore all’addome.
Mi consiglia di fare la visita per la stipsi subito o tra un giorno o due?
Grazie ancora