Ho mangiato pasta fresca con albume confezionata sotto vuoto scaduta da un mese. conseguenze!

Buongiorno, ho inavvertitamente consumato pasta fresca con albume confezionata sotto vuoto in frigo ma scaduta da circa un mese.
A distanza di dodici ore avverto mal di testa e live gonfiore addominale.
A quali rischi vado incontro?
Posso aver contratto salmonellosi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Nessuna conseguenza

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)