Informazioni sul morbo di chron

Partecipa al sondaggio
A mio figlio hanno diagnosticato il Morbo di Crhon all'età di 17 anni.
Ora ne ha 30 e dopo essersi curato la malattia è in remissione da più di cinque anni.
Le stenosi sono cicatrizzate, le analisi sono corrette, Lui attualmente fa una terapia di mantenimento con 4 compresse di Pentasa al giorno.

Volevo sapere se deve continuare a prendere il farmaco, o può anche sospendere?

Grazie x la risposta
Samarelli Laura
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 667 234
Bene.In genere e' opportuno continuare ma farei riferimento al centro che lo segue per una indicazione

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it