Terapia con pylera per eradicazione helicobacter pylori: effetti indesiderati

Partecipa al sondaggio
buongiorno.
come scritto sto facendo la terapia con Pylera.
sono al 6o giorno di cura.
tra gli effetti indesiderati, ho rossore, prurito e pizzicore alla pelle diffuso su tutto il corpo.
il tutto è ad un livello assolutamente sopportabile, e non ho strane eruzioni cutanee.
posso tranquillamente proseguire la cura?
se ho capito bene dal bugiardino, la sospendo solo in caso di gravi eruzioni cutanee, corretto?

grazie per le risposte
di nuovo buona giornata
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.4k 1.1k 12
A distanza è impossibile giudicare.
Le consiglio di farsi vedere subito dal curante.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia