Esame gastroscopia

Partecipa al sondaggio
Buongiorno,
Ho eseguito una gastroscopia con biopsia ero cosciente ho avuto solo spray come anestesia.

Dopo 40 minuti dalla visita ho iniziato a sentirmi debole, testa confusa, giramenti di testa dolore allo stomaco e nausea e inappetenza con tanta sudorazione al momento mi sento ancora così.
Volevo chiedere se è normale questa reazione e quanto tempo dura?
Al momento sono passate 4 ore.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 666 234
Non lo e'. Non vedo alcuna relazione con l'esame e con l'anestetico usato. Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Potrebbe essere un po' d'ansia quindi? Magari scaricando la tensione che avevo per effettuare l'esame?
Grazie.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 666 234
Potrebbe

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it