Levopraid quanto prenderlo

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, da qualche anno ormai che prendo il levopraid a cicli.

Il mio gastroenterologo mi ha detto di prenderlo max 15 giorni (pastiglie da 25mg prima di pranzo e cena), mentre il mio medico di base mi dice che posso prenderlo anche per più tempo.

Quando lo prendo non ho più nulla, o quasi, appena sospendo tornano i malesseri di sempre:
Pancia dura e dolori al petto
Gastrite e esofagite
Nausea
Gonfiore
Sensazione di svenimento
Stanchezza
Dolori muscolari diffusi specialmente al collo.

Ora non so più che fare
Posso prenderlo per tutta la vita?

O devo fare dei cicli?

Di quanto tempo?

Grazie mille
Sono disperato
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 667 234
E' un farmaco efficace ma come tutti gravato da possibili effetti collaterali.L'assunzione va programmata col collega che la segue tenendo conto di efficacia ma anche di eventuali effetti collaterali. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it