Dolori/ fitte dopo la gastroscopia

Partecipa al sondaggio
Gentili, chiamo per chiedere informazioni su dei dolori che mi si sono sviluppato solo dopo la gastroscopia.

Lunedì alle 14 ho fatto la gastroscopia (ora siamo alla mattina del mercoledì)...
Ho fatto la gastroscopia perché sentivo sempre una sensazione di nodo alla gola, non avevo nessun sintomo a livello di stomaco se non rare volte bruciore di stomaco.

Durante la gastroscopia ho avuto qualche difficoltà, nel senso che più volte mi è venuto da vomitare e ho sentito cmq abbastanza pressante la presenza lo strumento nonostante la sedazione (spray + iniezione).
Mi hanno fatto due biopsie (antro e corpo) per vedere presenza hb e tipizzazione di un tessuto antro in quanto mucosa antro discromica, e di aspetto aritemato-granuloso.

Conclusione: ipocontinenzs cardiale, gastropatia atrofica dell antro

Ho passato la prima notte con dolori alla schiena e allo stomaco, fitte anche abbastanza fastidiosa... ieri a lavoro le avevo ma con meno dolore... stanotte invece sono tornate tanto che cmq mi sono svegliato e spaventato...
Premetto che ho mangiato questi giorni, principalmente pane, grissini e tonno e ieri notte del formaggio spalmabile (senza lattosio).

Stamattina le faci erano di colore normale.

Ho cmq ogni tanto delle fitte e non capisco se effettivamente diminuiscono dopo che mangio qualcosa...
Questo pomeriggio andrò dal mio medico di base, ma mi chiedo se sono normali questi dolori?

Cosa dovrei prendere?
Prima della gastroscopia stavo bene...

Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 666 234
I sintomi che riferisce non sono riferibili all' esecuzione della gastroscopia, piu' verosimilmente dalla patologia presente o da altro. Ne parli con il suo medico per una definizione corretta. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Mi scusi ma come è possibile che i sintomi sono iniziati proprio dopo la gastroscopia e prima non avevo nulla?

Se non la sensazione di nodo alla gola ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 666 234
Questo andra' definito dopo averla visitata

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it