Buonasera vorrei un consulto riguardo gastroenterologia

Partecipa al sondaggio
Buonasera circa 5 mesi fa all improvviso mi vengono dolore forti alla parte alta dell addome destro, dolori intermittenti, evacuavo diarrea e muco mi sono recata al pronto soccorso mi hanno fatto toradol spasmex e mi hanno mandato a casa, ma il
Dolore ancora c era.
Ritorno alle 4 di notte e di nuovo le stesse cose, però mi hanno fatto fare antibiotico perché avevo un infiammazione e infezione nelle vie urinarie, mi hanno fatto tac ecografia addome ma non hanno trovato nulla.
Ritorno a casa ovviamente non mangiavo nulla zero solo The’ perché avevo nausea dolore stavo
Per svenire chiamo il 118 dicendomi non dovete chiamare per queste cose, ero in uno stato con labbra viola giramenti di testa e nausea e dolore mi hanno fatto flebo e sono andati via.
Il giorno dopo ho fatto esame protectina e il risultato 2230 infiammazione cronico ok coprocoltura negativo ok faccio colonscopia con biopsia e avevo solo del muco ma tutto nella norma nella biopsia mi è risultata un infiammazione cronica ho preso pentacol da 1200 ma non mi ha fatto nulla, ho fatto gastroscopia non mi hanno trovato nulla solo ernia iatale dantomi il pantoprazolo da 20 dopo il 3 giorno non ho avuto nulla però appena faccio sforzo finisco di mangiare mi viene un fastidio al centro dell addome superiore lato destro, ho fatto risonanza (entero) magnetica con e senza contrasto ma non mi hanno trovato nulla, la mia dolore sa che gli ho portato tutti i risultati mi ha detto che bello non hai nulla!! Però si è riguardata la protectina e mi ha detto in caso facciamo il biologico sospettano un retto colite quindi non mi ha dato una diagnosi nulla.
Da premettere che non ho avuto mai sangue nel retto ho avuto solo quell episodio di diarrea avevo l’ho stomaco gonfissimo che pensavo ero intollerante a qualcosa poi mi è venuto questo dolore e mi sono recata al
Ps.
Il dolore si è attenuato solo con l antibiotico ho staccato il pentacol da circa 20 giorni perché non vedevo nessun riscontro perché il dolore ripeto è all addome altro lato destro, mi
Metto con il guanto destro piegato e
Mi fa male, non so più dove sbattermi la testa ho
Perso 9 kili perché da febbraio a circa 20 giorni fa ho
Mangiato solo pastina perché sospettavo morbo di cronh e adesso che devo fare?
Oggi ho ripetuto la calcoprotectina fecale aspetto i risultati.
Attendo vostro riscontro.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.4k 1.1k 12
Il sospetto di malattia infiammatoria intestinale è forte.
Si affidi ad un gastroenterologo esperto in tali malattie.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia