Bruciore di stomaco nonostante ipp

Partecipa al sondaggio
Salve,

Da poco meno di un mese soffrò di bruciore di stomaco, esami del sangue normali e ecografia nessun riscontro.

Sto effettuando una terapia con Lucen 40mg 1 volta al giorno, e Riopan gel a necessità, dopo un miglioramento quasi completo, sto riscontrando una ricaduta, ho modificato la dieta inserendo molta frutta e verdura, pesce e poca carne e pochi carboidrati e aggiunto camminate di almeno 1h 2-3 volte a settimana, sono dimagrato di 4-5 kg pesavo quasi 95kg.

Riscontro la presenza di cibo non digerito nelle feci, al momento si sta sospettando un'ulcera gastrica, vorrei avere un parere in più.
Al momento il mio medico mi ha prescritto una EGDS.

Il mio medico mi ha alzato la dose di luce a 2 volte al giorno, sicuramente ansia e preoccupazione non giovano in questo momento, noto effettivamente che quando non ci penso o sono in compagnia il bruciore diminuisce, ma la situazione delle feci non mi convince.

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 667 234
Farei la gastroscopia.
Indicazioni terapeutiche conseguenti in base all' esito. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Grazie dottore,

Sospetta qualcosa di importante?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 667 234
Non saprei

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
Utente
Buongiorno,

volevo avere un vostro parere,
Aggiorno dopo aver effettuato gastroscopia, tutto nella norma non è stato riscontrato nulla, sono state solo effettuate due biopsie di controllo.

ho eseguito nuovamente esami sangue, emocromo-valori del fegato- valori tiroidei- e valori pancreatici, e urine

tutti i valori sono nei parametri.

domani effettuerò esami delle feci, perchè la perdita di peso sembra essere diventata importante, ho quasi raggiunto i 10 kg in un mese. Si sospetta l'infezione da parte di un parassita.

grazie per il vostro lavoro
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.8k 667 234
Le biopsie cosa dicono?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#6]
Utente
Sono ancora in attesa di esito, EGDS effettuata venerdi