Rx addome diretto

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, la scorsa settimana mi sono recata presso il pronto soccorso per un dolore in basso a sinistra.

Mi hanno fatto analisi che sono risultate tutte ok, ed i raggi addome: non livelli idroaerei ne aria libera sottodiaframmatica.

Lieve sovradistensione di un ansa ideale a livello del fianco sinistro
Cosa sarebbe questa lieve sovradistensione?

Essendo molto ansiosa chiedo anche a voi cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.4k 1.1k 12
Probabilmente solo un po' di gas nell'intestino.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia