Ho ingerito erroneamente un seme di ciliegia, potrei avere dei sintomi causati da questo fatto?

Premetto che forse sto facendo un'associazione sbagliata.
Ho ingerito per sbaglio un seme di ciliegia e ho letto che potrebbe portare a crampi addirittura nausea o vomiti, in questo periodo sto facendo una cura con il metotrexato che mi indebolisce e la mia paura è che essendo indebolito rischio di più questi effetti.
Su internet purtroppo non riesco a trovare niente a parte articoli dove dicono che anche solo un seme può portare a gli effetti che ho scritto sopra.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Non avrà alcun problema.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia