Presenza di sangue nelle feci

Partecipa al sondaggio
ciao a tutti sono una ragazza di 22 anni da un po’ di tempo noto la presenza di sangue nelle feci mischiato ad esse, l’ho avuto per un periodo associato anche a un po’ di dolore e poi è scomparso e ogni tanto ricompare, spesso ho trovato del sangue anche sulla carta igienica sempre molto leggero, ma quando ho esposto questo problema mi è stato detto di stare tranquilla e che saranno semplicemente delle emorroidi ma ultimamente soffro spesso di vertigini e ho la pressione bassa e associato a questi sintomi il sangue nelle feci mi preoccupa che dovrei fare?

ps. preciso che sono una persona molto ansiosa e ultimamente sono andata dal medico per parlarli del fatto che ho sempre giramenti di testa e vertigini, lui dopo una visita mi ha detto che sono dovuti all’ansia e al fatto che scarico lo stress sulla cervicale

comunque ho prenotato delle analisi del sangue che farò la settimana prossima
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.4k 1.1k 12
Verosimilmente solo emorroidi.
Faccia visita proctologica.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia