Effetti indesiderati gastroscopia

Buongiorno, ieri pomeriggio ho effettuato una gastroscopia con biopsia senza sedazione ma ho nausea e qualunque cosa mangio sento un fastidio retrosternale, volevo sapere se è normale e in quanto tempo passa perché la nausea è davvero forte, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Disturbi transitori per un paio di giorni

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Buonasera dottore la ringrazio per la risposta ma da venerdì a oggi non è cambiato nulla ,ho sempre bruciori e nausea e non passa nemmeno con antiacidi . A cosa può essere dovuto ? Come devo comportarmi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Deve solo continuare con gli antiacidi

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
Utente
Buonasera ,siamo al 20 giugno ,dopo quasi due settimane ho nausea continua e bruciori ,non mi passa con nulla ,personalmente non so che pensare , dove ho fatto la gastroscopia mi hanno detto che è strano e non era mai successo ma non ho avuto risposte .. a questo punto cosa sta succedendo al mio stomaco ?