Xanax e macrogol

Partecipa al sondaggio
Salve, sono una ragazza di 20 anni e ho iniziato da 4 giorni ad assumere xanax perché soffro di ansia e attacchi di panico.
Soffro di RCU che talvolta mi provoca stipsi.
Per ovviare il problema di stipsi, mi hanno prescritto macrogol 10mg al giorno, ma posso assumerlo oppure potrebbero esserci alterazioni o non assorbimento dello Xanax?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.4k 1.1k 12
Deve assumere i due farmaci a due ore di distanza (prima o dopo) uno dall'altro.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia