Ho sentito pungere ingoiando un boccone

Buongiorno,
a pranzo ho mangiato delle crocchette di patate artigianali comprate in gastronomia, quindi preparate nella loro cucina.

Erano fatte di patate fresche, con panatura e fritte.
All'interno c'erano pure piccolissimi pezzettini di prezzemolo.

Mentre mangiavo, nell'atto di ingoiare mi sento pungere in gola.
L'ho sentito distintamente.

Ho avuto questa sensazione e dopo un leggero, molto leggero indolenzimento nella gola.

Cosa è potuto succedere?

Cosa devo fare?
Ci sono dei sintomi a cui devo fare attenzione?
Che problemi potrei avere, in sede gastrica o intestinale?
Sono in ansia.
Successivamente al fatto ho avuto un indolenzimento dello stomaco
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Non deve fare nulla, non le succederà nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)