Gastroscopia

Partecipa al sondaggio
Buonasera sono Federica ho 29 anni da dicembre ho inziaito ad avere capogiri e pressione bassa... Soffro sempre di pressione bassa ma nei periodi più caldi...
Allora ho fatto visite tra cui risonanza otorino esami del.
Smague glicemia tiroide tutto apposto...
Da due mesi ho dolori allo stomaco allora ieri ho fatto la gastroscopia e ho l elicobater e mi chiedevo se può dare questi problemi??

E soprattutto stamattina ho avuto un calo brutto di pressione capogiri il corpo debolissimo tachicardia e ho sputato un po' di saliva con un po' di sangue.

La gastroscopia è stata fatta con sedazione... Di sera avevo un po' di cardiopalmo.

È tutto normale?

Ora sono al pronto soccorso per sicurezza
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.5k 2.3k 74
Tutto normale il post endoscopia e l’helicobacter non è responsabile della sintomatologia riferita

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
La ringrazio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.5k 2.3k 74
Di nulla, si figuri

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
Utente
Le posso chiedere qualche consiglio ovviamente a parte la cura..
Ad esempio alimentazione
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.5k 2.3k 74
Per il post endoscopia non serve una terapia

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#6]
Utente
Mi riferivo all elicobacter
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.5k 2.3k 74
Per l’helicobacter non esiste un’alimentazione specifica

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)