Possibili contatti con ospedale san raffaele di milano per phmetria intestinale

Partecipa al sondaggio
Salve, sono un ragazzo di 35 anni con pancolite ulcerosa e mrge.
Sono sotto cura a Bologna per questi motivi ma negli anni i sintomi del reflusso sono peggiorati tanto che mi è stata richiesta una nuova manometria e phmetria.
La manometria ha dato dei risultati non belli con deglutizioni inefficaci in più del 50% delle deglutizioni e clearence del bolo incompleta nell 80%delle deglutizioni.
Io continuo ad avere sensazione di freddo ad ogni deglutizione, dolore al petto, sensazione di nodo alla gola.
Non è stato però possibile darmi una nuova terapia (faccio il pantorc da 40mg due volte al gg) ne decidere per eventuale intervento perché sono stato male durante la phmetria sia per la mia condizione che per via del sondino.
Sono qui a chiedere dunque se qualcuno mi può aiutare dandomi dei contatti del San Raffaele a cui rivolgermi perché mi è stato detto che loro possono fare lo stesso esame con metodologia diversa. Aggiungo che io i gastroprotettori li ho già provati tutti e sono inefficaci e che oltre ai sintomi tipici ho anche altri sintomi quali un sacco di aria che risale percui devo spesso eruttare, nausea e vomito
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.5k 2.3k 74
Buongiorno, è sufficiente telefonare alla segreteria del reparto di Gastroenterologia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Grazie mille. Più o meno però quali sono le tempistiche? Perché io adesso sono a un punto dove ho perennemente mal di gola e faccio fatica a deglutire anche solo la saliva .
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.5k 2.3k 74
Su questo non posso esserli di aiuto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)