Feci rosso mattone

Salve, sono una ragazza di 20 anni.

ho avuto un questo periodo problemi intestinali, non si era capito fosse appendicite o morbo di chron, ho fatto tutte le analisi possibili ma sono uscite negative.

Ad oggi ho notato che le mie feci sono tendenti al rosso mattone, non c’è sangue sulla carta.

la mia paura è che possa essere un tumore al colon, i miei sintomi sono riconducibili a ciò?
dovrei rifare le analisi?

meno di un mese fa feci la calcoprocteina fecale uscita negativa, posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Assolutamente nessun tumore

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
grazie mille dottore per la tempestiva risposta,cosa potrebbe essere? giusto per tranquillizzarmi
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Normale variabilità del colore delle feci

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)