Cerco aiuto per la mia gastrite

Buongiorno, ormai da quasi un anno ho la gastrite e non trovo pace.
Da 10 anni mi sveglio con crampi addominali, poi a novembre 2023 ho iniziato ad avere crampi e reflusso tanto da rimanere piegato anche per ore nel letto.
Ho fatto la gastroscopia che dice
Esofago regolare per calibro decorso e peristalsi cardiaca ipotonico
Stomaco ampio ben distensibile, lago mucoso tinto con abbondante reflusso biliare eritematosa a livello astrale e gastrica
CD GASTRITE ERITEMATOSA SU REFLUSSO BILIARE-ipotonia cardinale.

Ora sto prendere motilium prima dei pasti e lucen da 20 al mattino da 3 mesi e comunque continuo a stare male.
Ho fatto anche l’eco grafia addominale ma a parte un po’ il fegato ingrossato non c’è nulla.
E’ possibile che non sia la cura giusta?
Cerco un medico che mi aiuti perché i crampi continuano a farmi stare malissimo, e il mio medico di base continua a dire che sto bene e che parte tutto dalla mia testa.
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
Sono state eseguite biopsie? con che esito?
Forse la terapia va modificata tenendo conto del reflusso biliare, che e' alcalino.
Ne parli con il suo medico
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it