Potrebbe essere tumore allo stomaco?

Partecipa al sondaggio
Buongiorno
Le scrivo perché è già da quasi due settimane che non sto bene e non riesco a capirne il motivo.

Ho sempre sofferto di dolori allo stomaco fin dai 15 anni ma questa volta è molto peggio.

Il 20 maggio ho interrotto l’assunzione di nuvaring che mi stava dando problemi gastrointestinali, solo che dopo averlo interrotto sono stata molto peggio, quindi presumo che il mio non sia un problema ginecologico.
Il dolore di stomaco e la nausea sono aumentati, per poi ritrovarmi anche con dolore al ventre e annullamento del senso di fame (il ciclo si è già presentato).
Successivamente mi è venuta anche un’infezione alle vie urinarie, seguendo le indicazioni della mia dottoressa di base ho preso gli antibiotici che ho finito ieri, ma il dolore al ventre continua.
Il sangue nelle urine si presenta in modo molto più ridotto, però ora ho anche molto frequenti attacchi di diarrea.
Inoltre è già da una settimana che mi sento molto stanca, con sudorazioni notturne e sono dimagrita più di un chilo, quasi due, essendo già di mio molto magra di costituzione si nota subito.
Per esempio questa notte sono arrivata a dormire dieci ore di seguito, cosa che non succede mai.
Ma mi sento comunque stanca.

Tra dieci giorni farò un’urinocultura, potrebbe uscire qualcosa legato a una possibile presenza di un tumore?
So che sono molto giovane, ma ormai non so cosa pensare.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.5k 2.3k 74
Si tratta di una sintomatologia aspecifica da inquadrare, ma non si tratta certamente di tumore.

Tranquilla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
secondo lei cosa potrebbe essere? qualcosa di grave? con l’urinocultura potrebbe uscire qualcosa?
comunque grazie per la risposta precedente!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.5k 2.3k 74
Attenda l’urinocoltura

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)