Tumore colon e stomaco

Partecipa al sondaggio
Buongiorno chiedo di nuovo un consulto in quanto dal 12 aprile, accuso fastidi addominali, crampetti durante la giornata che vanno e vengono... talvolta nausea...avevo iniziato anche con il reflusso che sembra migliorato...co sono giorni dove sto meglio e altro dove sto peggio...sono andata dalla gastroenterologa mi ha dato esami da fare x lattosio e celiachia e feci...più da intraprendere cura pantoprazolo e colilen per tre mesi...sono ipocondria e ho il terrore amcje perche mi sposp tra 22 giorni
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.5k 2.3k 74
Si sposi con gioia !

Potrebbe avere solo qualche intolleranza alimentare

Auguroni

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
Io soffro da anni di colon irritabile ma non so se sia possibile che fosse sempre quello ,con talvolta feci molli e altre più normali da ormai 4 anni...ho proprio paura di effettuare gli esami..la ringrazio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.5k 2.3k 74
Sintomatologia da intolleranze ..Deve solo individuare gli alimenti a rischio (lattosio, glutine, ecc

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#4]
Utente
Mi scuso ma i sintomi delle intolleranze alimentari dovrebbero venire dopo assunto l alimento e poi passare .io invece mi sveglio già con fastidi , che perdurano tutto il giorno..passano e tornano mai forti solo piccoli crampetti e fastidio a volte al basso ventre anche..solo di notte io non ho assolutamente nulla , ecco perché vorrei capire cosa fare
[#5]
Utente
Penso che se era un intolleranza sarebbe durato il tempo della digestione..invece co sono giorni dove non ho crampetti ne nulla e altri dove invece li ho , con fastidio al basso ventre, faci sempre un po' molli in po dure..e talvolta dolore bassa schiena, alle volte nausea e reflusso..ieri ad esempio non ho avuto crampi durante il giorno invece stamattina già appena alzata avevo fastidi
[#6]
Utente
Dottore buongiorno io continuo con feci molli poltose con muco e ho notato come delle macchioline rosso vive e non so se sia sangue..ho comunque tutto il giorno questo fastidi e crampetti addominali con nausea che va e viene e da due giorni anche bruciore anale ..non so più cosa fare ..non ho ancora fatto gli esami pet paura,mancano pochi giorni al matrimonio e non so cosa fare
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.5k 2.3k 74
C’è un forte stato ansiogeno

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#8]
Utente
Si sono molto in ansia perché non so proprio come affrontare la cosa, se fare gli esami primaa con la paura di brutte scoperte e mi rovinerei il matrimonio o aspettare dopo ..non so come poter fare
[#9]
Utente
Ho paura di avere un tumore al colon e allo stomaco con tutto questo sintomi giornaliero da due mesi quasi..e di non riuscire a curarmi ,di non essere più in tempo che sia già tutto da ogni parte..ho paura perché mi sposo tra due settimane