Referto esame istologico colonscopia

Salve dottori, sono una ragazza di 20 anni.
Visto che per la visita con il gastro dovrò attendere parecchi giorni, vorrei gentilmente un vostro parere in merito al referto dell'esame istologico della colonscopia: frammenti di mucosa ileale e colo-rettale esenti da alterazioni strutturali, con iperplasia focale linfoide, con microerosioni ileali e con sporadico lieve incremento degli eosinofili nel colon, non > a 20 per HPF.
Di cosa potrebbe trattarsi?

In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Risultato non patologico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)