Legatura varici esofagee

Mia mamma é in programma per intervento legatura varici esofagee.
Siamo terrorizzate.
Come si svolge il tutto?
Sentirà male?
Lei é molto fragile.
Che farmaci verranno usati per la sedazione?

Spero non sia traumatico per lei.
E che riesca a superarlo senza troppo dolore.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Non sentirà male perché sarà sedata, ma sono in ospedale che dovrebbero dare le informazioni richieste

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)