Colonoscopia

Salve soffro di stipsi da 2anni da quando sono diventata mamma ormai solo con le supposte, fibre, dulcosoft, oppure fermenti lattici riesco ad andare... Prima non avevo mai questo problema anzi andavo solo con il pensiero... Quindi vorrei chiedere cosa c e che non va... Mangio sano, bevo molta acqua, prugne tutti giorni che prima mi aiutavano ora non piu... Non faccio mai passare un giorno senza uscire o con supposte o altro in qualche modo devo farlo altrimenti sto male... Si acumula tanta aria
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Potrebbe avere un transito intestinale rallentato e/o delle intolleranze alimentari. Serve una visita gastroenterologica

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)