Salve ho appena ritirato un esame istologico vorrei sapere cosa c’è

Frammenti di mucosa gastrica, comprendenti ghiandole di tipo astrale e ghiandole di tipo ossintico sede di lieve edema e di lieve infiltrato linfoplasmacellulare nella lamina propria con micro erosione dell’epitelio di superficie, congestione vascolare, focale minimo accenno a metaplasia intestinale di tipo incompleto e medio-marcata iperplasia favellare non H.
pylori non si esclude un contestuale aspetto di gastropatia chimica (premetto che ho fatto un intervento bariatrico un anno fa
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Solo lieve gastrite.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia