Birilurina alta negli esami del sangue

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, sono un ragazzo di 26 anni, fumatore e bevo alcool spesso, ho fatto gli esami del sangue e sono venuti fuori tutti i valori nella norma tranne la birilurina totale a 1, 3 e birilurina diretta a 0, 2, volevo sapere se poteva essere un dato preoccupante solo questa maggiore presenza di quella diretta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.4k 1.1k 12
La bilirubina diretta 0.2 rientra nella norma per cui non vedo motivo di preoccupazione.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia