Buongiorno, mia madre 55 anni da qualche mese ha dolori alla parte addominale e alla schiena

Buongiorno, da qualche mese mia madre ha dolore localizzato nella parte addominale e alla schiena che dura ad intermittenza tutto il giorno.
Stimolo di andare in bagno più volte al giorno anche senza poi concludere niente.

Le hanno già fatto ecografia addominale e tac.

Questi sono i valori delle ultime analisi
GOT:26
GPT:17
Biribulina totale 0.80
Biribulina indiretta 0.61
Gamma GT 497 (molto alterato) 0-50
Fosf alcalina: 307
Amilasi pancreatica: 14
Lipasi: 18

Anti-hcv (EIA III gen.
) NEGATIVO
HBsAg NEGATIVO

Markers tumorali
Alfa- fetoproteina 0.01

Il valore GAMMA GT risulta molto alto, c’è da preoccuparsi?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
La prima cosa fa fare è una ecografia epatica.
Poi occorre una visita diretta gastroenterologica.
Possibile infiammazione delle vie biliari.
Di più, a distanza e senza visita, non si può dire.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Grazie per la risposta.
Una cosa che non le ho detto riguardo i sintomi è che è molto affaticata, non riesce a stare neanche troppo in piedi.
Secondo lei se richiedo un ricovero in ospedale faccio prima? In modo che possano concentrarsi sui suoi dolori
Ormai sono mesi che ha questo dolore, fa visite su visite ma nessuno le dice da cosa proviene
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Direi che sarebbe una buona idea.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia