Informazioni su integratore

Partecipa al sondaggio
Salve sto facendo una cura per esofagite con:
Levopraid 15 goccie 1 ora prima di pranzo e 1 ora prima di cena

Refluzero 1 compressa 1 ora dopo colazione e 1 compressa prima di coricarsi

Tregord 1 bustina 1 ora dopo pranzo e 1 bustina 1 ora dopo cena

Antra 20 mg una compressa mezz'ora prima di colazione e 1 mezz'ora prima di cena

Mi chiedo se è giusto che tregord vada preso 1 ora dopo pranzo e un ora dopo cena oppure se ho sbagliato a capire ciò che ha detto il medico... Sul foglietto illustrativo c'è scritto che va preso mezz'ora prima dei pasti.
Cosa posso fare?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.4k 1.1k 12
Andrebbe assunto mezz'ora prima dei pasti.....
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
La ringrazio, mi conviene mettermi in contatto col mio gastroenterologo e chiedere a lui? Potrebbe essere che si sia sbagliato e intendeva un altro farmaco?

Grazie