Dolore addominale

Salve a tutti sono una ragazza di 20 anni, ieri pomeriggio ho avuto una caduta sbattendo la schiena.

Da questa mattina ho un dolore addominale nella parte più bassa, volevo capire se dipendesse dalla botta presa con la caduta, preciso che questo dolore non è costante ma solo quando per esempio mi alzo o sdraio dal letto, o quando mi piego in avanti.

La caduta è avvenuta da un amaca che si è slacciata, ed è stata in parte attutita da delle piante che si trovano al di sotto.

Grazie dell’attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Va visitata. Pronto soccorso. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Utente
Salve Dottore, la caduta non è stata molto dolorosa in quanto l’amaca era molto in basso, pensa possa avere qualche tipo di complicanza ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Non saprei.E' il motivo per cui va visitata

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#4]
Utente
Un ultima domanda Dottore.
Purtroppo sono a lavoro e mi è impossibile andare al pronto soccorso.
C’è la possibilità di avere un emorragia interna anche se la botta non è stata forte, non conoscendo i sintomi mi sto preoccupando.
Aggiungo che non ho nessun tipo di ematoma solo quel dolore quando mi piego che ho scritto prima.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Mi auguro di no

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it