Buona sera volevo sapere il significato di un referto

Buona sera ho fatto una richiesta addome e nel referto c è scritto così... non gas sub-frenico libero... non livelli idro-aerei... cosa significa grazie cordiali saluti... Il mio medico è in ferie e torna tra 3 giorni volevo sapere se c è qualcosa che non va io ho spesso dolori addominali sotto il basso ventre... nausea e giramenti di testa...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.9k 1.1k 12
Non ci sono alterazioni.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia