Farmaci da sospendere gastroscopia

Salve ho fatto 1 anno cura con lucen 40 motilex e marial per reflusso e gastrite da hp
Effettuato breath test dopo cura antibiotica risultato negativo
Però ho ancora fastidi soprattutto mancanza di fiato stomaco duro
Quindi voglio effettuare una seconda gastroscopia
Il lucen lo sospenderò 1 mese prima per esame istologico ma mi chiedo il morilez pgni tanto posso prenderlo?
È il bioacid oppiure il riopan?

Oppure possono compromettere il risultato per hp.
Grazie mille in anticipo...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Ok per la sospensione del Lucen, mentre può assumere gli altri farmaci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)