Anemia, dolore di stomaco e sangue feci

Gentili Dottori,
Ho effettuato gli esami del sangue perché dopo un ingresso in pronto soccorso mi avevano detto che probabilmente avevo una leggera anemia: sono risultati come di seguito:

Globuli bianchi 7.77
Globuli rossi 4.50
Hb Emoglobina 11.6
HCT Ematocrito 38.0
MCV Volume Globulare Medio 84.4
MCH Contenuto Hb Medio 25.8
MCHC Conc.

Hb Globulare Media 30.5
PLT Piastrine 335
RDW-CV Anisocitosi RBC CV% 15.6
SIDEREMIA 39
FERRITINA 16
VITAMINA B12 197

Ho notato anche da un annetto circa, la pelle intorno al seno e la parte di spalle sulle quali si appoggiano le spalline del reggiseno, ha assunto un colore giallastro (precisamente ho delle strisce gialle sulle spalle, come se si vedessero le spalline del reggiseno e due macchie gialle sulle scapole e intorno alle ascelle).
Per scrupolo ho fatto esami del sangue e la bilirubina del fegato è nella norma.
L'unico valore basso era nell'emoglobina.

L'anno scorso ho anche fatto una rx addome completo ed è risultata nella norma.

Da un paio di mesi ho notato che ogni tanto sulle feci c'è del sangue rosso, mi sono sottoposta subito al test del sangue occulto ed è risultato negativo.

Inoltre ho sempre malessere generale e stanchezza, e anche mal di stomaco frequente dopo mangiato o di notte e delle volte anche in pieno giorno.

Secondo voi cosa potrebbe essere?
C'è il rischio di un tumore?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 670 234
Apparentemente ha una lieve anemia la cui causa e' da determinare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it