Possibile ingestione di acqua ossigenata

Salve dottori, oggi stavo mettendo su una ferita al piede del acqua ossigenata poi mi sono messo le scarpe mi sono allontanato e mi è venuto il dubbio che ho bevuto acqua ossigenata.
Sto passando un periodo stressante per la separazione dei miei e non sono molto concentrato, sintomi non ne ho tranne che mi brucia un po' la gola, non so se sono le sigarette, ma ho molta paura di aver fatto una cavolata sbadatamente é possibile questo?
Cosa può succedere?
È possibile avere un po' di mal di gola e basta?
O starei al pronto soccorso, non so che fare ne dov'è sbattere la testa.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Tranquillo. Solo tanta suggestione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Utente
La ringrazio della risposta, buona giornata