Gastroscopia transnasale cagliari

Buongiorno vorrei fare una gastroscopia transnasale ma a Cagliari non riesco a trovare chi la fa, non riesco a fare la gastroscopia tradizionale e vorrei evitare di essere sedata perché ho problemi di allergia, potreste indicarmi dove la fanno a Cagliari?
grazie, cordiali.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Non abbiamo riferimenti su Cagliari. Potrebbe comunque consultare il sito di Eccellenza Medica .

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)