Dolori anali e spasmi sotto la pancia

Salve, vorrei potermi togliere una curiosità poiché sono settimane che sto male e vorrei poter associare questo dolore a qualcosa... ho spasmi al basso ventre quasi zona pube oltre a dolore all'interno della vagina e anale, infine ho dolore forte sotto la costola sinistra.

Di solito soffro un po' di stitichezza, vado in bagno a volte anche dopo 3 giorni.

Inoltre, spesso quando cammino molto tempo mi vengono quei dolori anali di cui parlavo sopra.
Se può essere d'aiuto, fino a pochi mesi fa ho sofferto di forte reflusso gastrico per molti mesi, che ogni tanto ritorna.
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 27k 669 234
Di tutto, son sintomi estremamente aspecifici e sono necessari una visita ed eventuali accertamenti per una diagnosi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it