Ingestione corpo estraneo

Partecipa al sondaggio
Buona sera,
Ieri sera per sbaglio ho masticato e ingerito un pezzo di stuzzicadenti di circa 2-3 cm.
Me ne sono accorto perché ho trovato la parte restante sul piatto (l'altra punta).

In questi casi si ritiene utile effettuare dei controlli specifici?

Sono un po preoccupato delle cose che si leggono online.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.5k 2.3k 74
Non ci sono controlli da fare e lo stuzzicadenti sarà eliminato con le feci

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)