Ingerito pezzettino di vetro

Partecipa al sondaggio
Buonasera a tutti,
Partiamo col fatto che sono un ragazzo molto ansioso, stamattina dopo aver bevuto ho notato che il bicchiere era scheggiato e ora ho una grossa paura di aver ingerito un pezzetto di vetro.
Potete aiutarmi grazie mille?
Naturalmente non ho nessun sintomo l’unica cosa è la sensazione di avere qualcosa alla gola.
Può essere solo ansia?
?
Perché ho ricercato su Internet che c’è la possibilità della lacerazione dell intestino e si possono creare emorragie interne!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.5k 2.3k 74
Stia tranquillo. Il pezzettino di vetro lo avrà già eliminato

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)