Crampo addominale

Salve dottore, da qualche giorno mi capita se faccio dei movimenti, tipo allacciare le scarpe o cose simili mi si irrigidisca, dandomi una sensazione simil crampo un punto dell'addome nella parte centro destra proprio dove finisce la gabbia toracica, non sempre, ma avverto anche un po' di bruciore di stomaco.

cosa puo' essere?
resto in attesa di gentile riscontro
Grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.8k 1.1k 12
Possibile reflusso.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare o confutare questa mia ipotesi a distanza.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
Utente
Grazie dottore
unico errore il lato è centro sinistra, ilmedico di base mi diceva che puo' essere anche gastrite e mi ha detto prendere una compressa di pantoprazolo da 20 una volta al giorno per 15 gg
potrebbe?

poi visto che piegandomi sento una piccola porzione , credo del muscolo addominale , contratto, proprio dove finisce la gabbia toracica, escluderebbe che si tratti di ernia Addominale?

la ringrazio molto