Gastropatia iperemica in corso di definizione istologica

Buongiorno dott.
Vorrei capire meglio il referto essendo una persona molto ansiosa
Esofago regolare per decorso, calibro e rivestimento mucosa.
giunzione squamo colonnare regolare, coincidente con la giunzione esofago gastrica e con l'impronta diaframmatica.
cardias continente.
stomaco distensibile, residuo liquido esclusivamente biliare, rivestito da mucosa lievemente iperemica al corpo B e discromica in antro A piloro pervio.
bulbo duodenale e DII di aspetto normale, in attesa di istologico
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.7k 2.3k 74
Semplice gastrite compatibile con la sua età

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)